Lego Minecraft Il Santuario degli...
Lego Minecraft Il Santuario degli...
Lego Minecraft Il Santuario degli...
Lego Minecraft Il Santuario degli...

Lego Minecraft Il Santuario degli Animali 21253

Con tanti animali di cui i bambini e le bambine possono prendersi cura, e il gioco di ruolo e d’azione, questo set giocattolo in 3 parti con mob è un regalo versatile per gamer e bambini

I cuccioli del set includono un gatto, una pecora, un lupo, un coniglio e una mucca Minecraft e persino un Bimbo Zombie, oltre alla prima apparizione del personaggio di Efe Lego Minecraft

Età consigliata 7 anni +

19,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il Santuario degli Animali Lego Minecraft (21253) è una versatile idea regalo in mattoncini per gamer e bambini. Il giocattolo include 6 animali Minecraft di cui i bambini e le bambine di 7+ anni possono prendersi cura, e la prima apparizione del personaggio di Efe Lego Minecraft per il gioco di ruolo e l’azione.

Questo set con animali del bioma delle pianure contiene 3 aree: uno spazio di gioco recintato con un cancello e una stanza con una cassa piena di cibo per gli animali, tra cui un osso, una carota e del grano; un’area picnic con tavolo sotto un albero; e un tappeto su cui gli animali stanchi possono riposare.

Oltre al custode degli animali, Efe, i baby mob del set includono un gatto Minecraft, una pecora magenta, un lupo, un coniglio, una mucca... e persino un Bimbo Zombie Minecraft.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria