Lego City Soccorso Antincendio...
Lego City Soccorso Antincendio...
Lego City Soccorso Antincendio...
Lego City Soccorso Antincendio...

Lego City Soccorso Antincendio Inseguimento della Polizia 60319

I playset Lego City offrono una piacevole esperienza di costruzione e di gioco con edifici ricchi di caratteristiche, veicoli realistici e personaggi divertenti che stimolano il gioco di ruolo aperto e l'immaginazione prendendo spunto da eventi della vita reale ed eroi di tutti i giorni.

Cosa c'è nella scatola? Un pickup dei pompieri con drone, una motorbike della polizia, l'automobile del ladro, la scena dell'incendio con semaforo, gatto e 3 minifigure, tra cui Bob, il personaggio televisivo di Lego City

Età consigliata 5 anni +

DR5613
29,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Gli amanti del gioco di azione rimarranno conquistati dal playset Soccorso antincendio e inseguimento della polizia Lego City (60319). Tanti dettagli e fantastici veicoli, come il pickup dei pompieri con drone, una moto della polizia e un'auto del ladro daranno vita a una serie infinite di storie. Basta aggiungere il gatto e 3 minifigure, tra cui il pompiere Bob della serie televisiva Lego City Adventures e che il gioco abbia inizio!

Divertenti accessori Lego: gli elementi accessori di questo set includono un pesce, manette, 2 walkie-talkie, 3 banconote e un sacco con il bottino

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria