Lego Creator Fotocamera Retrò 31147
Lego Creator Fotocamera Retrò 31147
Lego Creator Fotocamera Retrò 31147
Lego Creator Fotocamera Retrò 31147
Lego Creator Fotocamera Retrò 31147
Lego Creator Fotocamera Retrò 31147

Lego Creator Fotocamera Retrò 31147

3 giocattoli retrò in 1 scatola – con questo giocattolo Fotocamera retrò Lego Creator 3 in 1, i bambini e le bambine possono costruire e ricostruire 3 diversi pezzi di tecnologia vintage utilizzando gli stessi mattoncini

I bambini possono inventare le proprie storie divertenti con 3 diversi modelli retrò: una fotocamera giocattolo, una videocamera e una TV

La fotocamera è dotata di obiettivo mobile, pulsanti da premere, pellicola da caricare nella parte posteriore e cinturino, mentre la videocamera ha uno sportellino apribile per filmare e la TV ha un’antenna

Età consigliata 8 anni +

19,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Ispira il gioco di fantasia con il set costruibile 3 in 1 Fotocamera retrò Lego Creator (31147) per i bambini e le bambine dagli 8 anni in su.

Questa iconica fotocamera giocattolo è dotata di obiettivo mobile, pulsanti sulla parte superiore per scattare foto, apertura sul retro per caricare la pellicola in mattoncini al suo interno e un cinturino in tessuto multicolore per trasportarla. Ci sono anche 6 adesivi che i bambini possono aggiungere al film per riprodurre le loro foto.

Questo set giocattolo retrò Lego Creator 3 in 1 offre ai bambini la possibilità di vivere 3 diverse esperienze di costruzione e di gioco utilizzando gli stessi mattoncini.

Possono costruire una macchina fotografica giocattolo, quindi ricostruirla in una videocamera retrò o in una TV retrò con un’antenna.

Tutti e 3 i modelli sono fantastici oggetti da esposizione che i bambini possono mettere in mostra sui loro scaffali.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria