Lego City Navetta Spaziale e Scoperta...
Lego City Navetta Spaziale e Scoperta...
Lego City Navetta Spaziale e Scoperta...
Lego City Navetta Spaziale e Scoperta...
Lego City Navetta Spaziale e Scoperta...

Lego City Navetta Spaziale e Scoperta di Asteroidi 60429

 Regala al tuo esploratore spaziale in erba ore di divertenti avventure con il set di gioco Navetta spaziale e scoperta di asteroidi Lego City

Questo giocattolo spaziale ha tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per costruire un’astronave, una gru, scene di laboratorio e di scavo, un meteorite contenente cristalli di energia, 2 minifigure e una figura aliena

Età consigliata 4 anni +

19,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I giocattoli a tema spaziale Lego City sono un regalo fantastico per ogni occasione, con veicoli realistici, strutture dettagliate e personaggi stimolanti che fondono fantasia e realtà per un gioco di fantasia senza limiti. I bambini possono aggiungere questo set agli altri (venduti separatamente) nella gamma spaziale Lego City per un’azione spaziale ancora più epica.

Unisciti al tuo piccolo astronauta per avventure fuori dal mondo con questo set di gioco 4+ Navetta spaziale e scoperta di asteroidi Lego City (60429), contenente un’astronave giocattolo e 2 scene della superficie di un asteroide raffiguranti un laboratorio e un’area di scavo con una gru. Aggiungi semplicemente le 2 minifigure dell’equipaggio spaziale, la figura aliena e il meteorite ricco di cristalli per tanto gioco di fantasia e d’avventura.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria