Lego City Stuntz Arena dello Stunt...
Lego City Stuntz Arena dello Stunt...
Lego City Stuntz Arena dello Stunt...

Lego City Stuntz Arena dello Stunt Show 60295

Uno show dove i bambini sono protagonisti

I set LEego City Stuntz mettono i bambini al centro dell’azione con moto acrobatiche alimentate a frizione, veicoli fantastici, strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano il gioco di ruolo e la fantasia. Combina i diversi set dell’universo ricco di azione di Lego City Stuntz per ancora più divertimento ed emozioni!

Età consigliata 6 anni +

DR5151
Ultimi articoli in magazzino
99,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il set Arena dello Stunt Show Lego City (60295) è fornito con una moto con funzione “carica e vai” e ostacoli per azioni acrobatiche spettacolari. I bambini possono lanciare la moto giocattolo in un anello di fuoco, fare salti acrobatici in avanti e all’indietro con 2 fantastici monster truck e riconfigurare facilmente i moduli acrobatici per esibizioni diverse.

Sono incluse 6 minifigure, tra cui 3 personaggi della serie TV Lego City.

Allestisci la scena per un gioco pieno di azione con questo playset ricco di ostacoli e sfide entusiasmanti per fantastiche competizioni ed esibizioni da brivido.

Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per costruire 2 monster truck, 2 auto con tetti collassabili, un anello di fuoco, rampe di lancio, una moto acrobatica con funzione “carica e vai”, chiosco degli hotdog, podio, 6 minifigure e altro.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria