Lego Speed Champions Lamborghini...
Lego Speed Champions Lamborghini...
Lego Speed Champions Lamborghini...

Lego Speed Champions Lamborghini Countach 76908

I set di costruzione Lego Speed Champions offrono versioni costruibili dei veicoli più famosi e importanti del mondo. Progettati per i bambini e gli appassionati di auto di tutte le età, i modelli minuziosamente dettagliati sono fantastici anche per gareggiare con altri veicoli della stessa gamma.

Riproduzione Lego della leggendaria Lamborghini Countach del 1970

Età consigliata 8 anni +

DR5694
24,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Bambini e appassionati di auto ora hanno la possibilità di esplorare una delle più rappresentative auto da corsa del mondo con il set di costruzione Lamborghini Countach Lego Speed Champions (76908). Splendida da qualsiasi angolazione, questa replica dettagliata offre un'esperienza di costruzione coinvolgente, è perfetta come oggetto da esposizione e regala tutta l’azione di una gara epica!

Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per costruire una Lamborghini Countach bianca e un pilota Lamborghini equipaggiato di casco, parrucca e chiave inglese

Questo modello di Lamborghini Countach contiene un abitacolo aperto a 2 posti, tanti dettagli realistici e misura 4 cm di altezza, 15 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria