Lego City Trattore 60287
Lego City Trattore 60287
Lego City Trattore 60287
Lego City Trattore 60287

Lego City Trattore 60287

Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per consentire ai bambini di creare un fantastico trattore con numerosi dettagli realistici, 2 balle di fieno, una cassetta di vegetali, le minifigure del contadino e di sua figlia e un coniglio.

Il Trattore Lego City (60287) possiede enormi pneumatici posteriori, una benna inclinabile, un braccio sollevabile e un abitacolo per una minifigure.

Una volta costruito, il trattore misura 10 cm di altezza, 17 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.

Gli accessori includono due balle di fieno e una cassetta con una zucca, una mela e carote.

Età consigliata 5+

DR3707
19,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Alimenta la creatività dei bambini con il Trattore Lego City (60287). Questo fantastico veicolo è ricco di dettagli realistici, tra cui grandi pneumatici posteriori, benna inclinabile e un braccio sollevabile. Le minifigure del contadino e di sua figlia, il coniglietto, 2 balle di fieno e la cassetta di vegetali completano lo scenario per infinite avventure in fattoria.

Aiuta la creatività a fare presa con l’iconico Trattore Lego City (60287), il set di partenza ideale per scoprire l’appassionante mondo Lego City. Ideale per bambini e bambine dai 5 anni in su.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
4 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti nella stessa categoria