Lego Technic NEOM McLaren Extreme E...
Lego Technic NEOM McLaren Extreme E...
Lego Technic NEOM McLaren Extreme E...
Lego Technic NEOM McLaren Extreme E...

Lego Technic NEOM McLaren Extreme E Race Car 42166

Regala ai bambini un divertente progetto di costruzione con il set giocattolo NEOM McLaren Extreme E Race Car con funzione pull-back per il gioco di ruolo con i veicoli

I bambini possono lanciare il loro modello LEGO® Technic utilizzando la funzione pull-back mentre immaginano di correre in giro per il mondo come un vero pilota Extreme E

Età consigliata 7 anni +

Ultimi articoli in magazzino
26,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Cerchi un regalo emozionante per i bambini che amano le auto da corsa giocattolo? Questa macchina pull-back per i bambini e le bambine dai 7 anni in su offre emozioni a ogni curva. I bambini possono divertirsi a costruire la NEOM McLaren Extreme ERace Car Lego Technic (42166) e quindi divertirsi lanciando il SUV con la funzione pull-back.

Quest’auto giocattolo cattura il carattere del vero modello ed è dotata di grandi pneumatici fuoristrada, un’accattivante livrea e gli autentici loghi dei partner. I bambini adoreranno immaginare cosa vuol dire correre in parti remote del mondo come un vero pilota Extreme E.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria