Lego City Rullo Compressore 60401
Lego City Rullo Compressore 60401
Lego City Rullo Compressore 60401

Lego City Rullo Compressore 60401

Rullo compressore LEGO® City con grandi pneumatici e un grande tamburo rotante, per gli appassionati dei potenti veicoli da cantiere

Cosa c’è nella scatola? Tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per costruire un rullo compressore giocattolo con cabina di guida e faro, più una minifigure di operaio edile con pala e casco

Età consigliata 5 anni +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I bambini crescono circondati da veicoli e macchine straordinari e con i set costruibili dei Super Veicoli Lego City possono esplorarli da vicino con modelli realistici e personaggi divertenti che ispirano un gioco di fantasia senza limiti.

Ti presentiamo il rullo compressore giocattolo più bello della città! Con i suoi grandi pneumatici e il tamburo rotante, il Rullo compressore Lego City (60401) è perfetto per gli appassionati delle macchine edili giocattolo.

Proprio come quello vero, è dotato di un faro giocattolo e di una cabina per la minifigure del conducente. Questo divertente giocattolo ispirerà la creatività e l’immaginazione dei bambini dai 5 anni in su e può essere combinato con giocattoli simili (venduti separatamente) della gamma Lego City.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria