Lego Minecraft L'Armeria 21252
Lego Minecraft L'Armeria 21252
Lego Minecraft L'Armeria 21252
Lego Minecraft L'Armeria 21252
Lego Minecraft L'Armeria 21252
Lego Minecraft L'Armeria 21252

Lego Minecraft L'Armeria 21252

Questo pratico set Minecraft giocattolo contenente tante armi offre ai bambini e alle bambine  un facile accesso alle avventure creative di Minecraft

Include le minifigure Minecraft di Alex e del Fabbro, 3 ambienti costruibili e armature e armi Minecraft, tra cui un’ascia d’oro, 2 spade, 2 scudi e un tridente incantato

Età consigliata 7 anni +

Ultimi articoli in magazzino
19,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I giocatori di Minecraft dai 7 anni in su adoreranno provare le armi e le funzionalità de L’Armeria (21252). Questo kit di costruzione Lego Minecraft è una fantastica idea regalo per i bambini e offre ai giocatori il punto di partenza perfetto per avventure creative con Minecraft.

Questo giocattolo da gaming costruibile per i bambini include 2 personaggi familiari: l’eroe d’azione di Minecraft Alex, con il suo scudo e la spada di diamante, e l’operoso fabbro di armature.

Sono presenti 3 ambienti da esplorare: l’area di lavoro, con incudine, fornace, mola e calderone pieno di lava; la sala delle armature, con il suo baule contenente un’ascia d’oro, un tridente incantato, una spada di netherite, uno scudo e altre risorse Minecraft; e il portale del Nether, con la sua porta d’ingresso alla prossima avventura dei giocatori.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria