Lego City Il Furgone dei Gelati...
Lego City Il Furgone dei Gelati...
Lego City Il Furgone dei Gelati...
Lego City Il Furgone dei Gelati...

Lego City Il Furgone dei Gelati Inseguimento della Polizia

I playset Lego City offrono una piacevole esperienza di costruzione e di gioco con edifici ricchi di caratteristiche, veicoli realistici e personaggi divertenti che ispirano il gioco aperto e l'immaginazione.

Un set che consente di sparare elementi che si spiaccicano dal furgone dei gelati, azionare il trituratore di pneumatici dall'intercettatore della polizia e ricreare scene della serie televisiva Lego City Adventures

Età consigliata 5 anni +

DR5651
29,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Questo playset Il furgone dei gelati e l’inseguimento della polizia Lego City (60314), caratterizzato da un furgone dei gelati personalizzato per il ladri che lancia elementi che si spiaccicano e un fantastico intercettatore della polizia, completo di trituratore di pneumatici, consente di ricreare le scene della serie televisiva Lego City Adventures. Basta aggiungere i 2 noti ladri di gelato e il poliziotto per trascorrere ore di gioco ricco di azione.

Cosa c'è nella scatola? Tutto il necessario per costruire un colorato furgone dei gelati dei ladri, un'auto di pattuglia della polizia e uno sportello Bancomat, oltre a 3 minifigure, tra cui 2 personaggi della serie televisiva Lego City

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria