Lego Duplo La Casa di Spiderman 10995
Lego Duplo La Casa di Spiderman 10995
Lego Duplo La Casa di Spiderman 10995

Lego Duplo La Casa di Spiderman 10995

I supereroi dai 2 anni in su si lanciano in azione mentre interpretano i loro personaggi lancia-ragnatele preferiti nel set La casa di Spider-Man Lego Duplo Marvel (10995). Ispiratati dalla serie TV di Disney+, con questo regalo di Spidey i bambini creano scene avvincenti, mettono in salvo un gatto con una ragnatela, danno da bere alla pianta con l'annaffiatoio giocattolo e la fanno crescere..

Età consigliata 2 anni +

DR7510
24,90 €
Tasse incluse

Descrizione

i bambini dai 2 anni in su che amano il gioco di azione possono ricreare le scene della serie TV di Disney+ Spidey e i suoi fantastici amici con il set La casa di Spider-Man Lego Duplo Marvel (10995)

il set è fornito con le minifigure di Spidey, Ghost-Spider e del gatto Bootsie, oltre a una pianta che cresce, un annaffiatoio, un elemento ragnatela e un edificio con porta e finestra apribili

I piccoli sviluppano capacità motorie mentre attaccano la ragnatela al lampione e usano la porta e la finestra. Inoltre il gioco di ruolo favorisce l'auto-espressione interpretando i ruoli di Spidey e Ghost-Spider.

Ci sono anche una pianta che cresce aggiungendo mattoncini allo stelo, un elemento ragnatela che permette ai personaggi di lanciarsi attorno al lampione, proprio come nella serie TV, e porte e finestre apribili, perfette per le manine dei bambini curiosi che vogliono esplorare.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
Personaggio / Linea
Spiderman
6 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria