Lego Duplo Treno di Compleanno...
Lego Duplo Treno di Compleanno...
Lego Duplo Treno di Compleanno...
Lego Duplo Treno di Compleanno...

Lego Duplo Treno di Compleanno Topolino Minnie 10941

Il treno del compleanno di Topolino e Minnie Disney (10941) è un playset da costruzione premium per i bambini in età prescolare, ricco di attività per lo sviluppo, possibilità di gioco fantasiose e magia Disney!

Include i famosi personaggi Disney di Topolino, Minnie e Pluto, un treno costruibile in 3 sezioni, torta di compleanno con candela costruibile, 5 mattoncini numerati impilabili e accessori.

Il treno misura 15,5 cm di altezza, 35,5 cm di lunghezza e 13,5 cm di larghezza. Questo versatile giocattolo costruibile, perfetto per i bambini, può essere utilizzato in un'ampia varietà di modi divertenti.

Età consigliata 2+

DR3845
Ultimi articoli in magazzino
34,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Festeggia il compleanno del tuo bambino in grande stile con il fantastico Lego Duplo Treno del compleanno di Topolino e Minnie (10941). Ricco di attività di sviluppo e con i tuoi personaggi Disney preferiti, questo playset premium è il modo perfetto per introdurre i bambini in età prescolare ai numeri, alla costruzione creativa e alla magia Disney!

Apprendimento giocoso per le giovani menti

I più piccoli si uniscono a Topolino, Minni e Pluto Disney alla guida del treno del compleanno, fermandosi per giocare e imparare con le attività di bordo. Questo colorato set di costruzioni migliora le capacità motorie complesse mentre i bambini assemblano il treno e impilano i mattoncini numerati, ispira la creatività mentre decorano i vagoni e sviluppa abilità sociali mentre giocano con gli adorabili personaggi Disney.

Incoraggia le competenze con i famosi personaggi Disney

Tutti i set costruibili Lego Duplo Disney sono sapientemente progettati con caratteristiche fantasiosee personaggi riconoscibili in modo che i genitori e i bambini possano condividere un gioco infinito e le preziose pietre miliari dello sviluppo.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti nella stessa categoria