Lego Technic Monster Jam El Toro Loco...
Lego Technic Monster Jam El Toro Loco...
Lego Technic Monster Jam El Toro Loco...

Lego Technic Monster Jam El Toro Loco 42135

Perfetto per gli appassionati di un monster truck: costruire e gareggiare sarà un vero divertimento con questo truck Monster Jam El Toro Loco Lego Technic (42135). Dotato funzione pull-back, questo giocattolo 2 in 1 offre ore di divertimento

Funzione pull-back: la funzione pull-back consente di far gareggiare il truck giocattolo. Questo solido veicolo è perfetto per ricreare fantastici salti e trucchi da monster truck

Età consigliata 7 anni +

DR5738
Ultimi articoli in magazzino
19,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Uno dei truck Monster Jam più leggendari di sempre, El Toro Loco (42135) offre sempre prestazioni entusiasmanti. Adesso i bambini dai 7 anni in su possono ricreare il loro monster truck preferito in versione Lego grazie a questo giocattolo costruibile ricco di azione. I fan del celebre truck adoreranno individuare le stesse corna, l'anello al naso, i denti e la grafica fiammeggiante del truck originale.

I bambini possono utilizzare la funzione pull-back per far correre il truck o possono costruire delle rampe per fargli eseguire fantastici trucchi.

Questo set di costruzione è tutto da scoprire! Quando si è pronti per una nuova sfida, il monster truck giocattolo può essere ricostruito in un Rock Racer con funzione pull-back. Questo veicolo da gara all-terrain è caratterizzato anche da un'autentica gabbia di sicurezza nella cabina.

Dimensioni perfette per giocare: il truck El Toro Loco misura 11 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 11 cm di larghezza

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria