Lego Speed Champions Lotus Evija 76907
Lego Speed Champions Lotus Evija 76907
Lego Speed Champions Lotus Evija 76907
Lego Speed Champions Lotus Evija 76907

Lego Speed Champions Lotus Evija 76907

I playset Lego Speed Champions sono caratterizzati da versioni in miniatura dei veicoli più famosi e importanti del mondo. Perfetti come pezzi da esposizione, questi modelli consentono anche di ingaggiare gare entusiasmanti con altri veicoli della gamma Speed Champions.

Ricrea la prima ipercar britannica completamente elettrica Lotus Evija

Età consigliata 8 anni +

DR5693
Ultimi articoli in magazzino
24,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Questa Lotus Evija Lego Speed Champions (76907) cattura l’elegante semplicità e il design innovativo della ipercar completamente elettrica vera. Perfetta per i bambini e gli appassionati di auto di tutte le età, offre un’esperienza di costruzione coinvolgente ed è perfetta sia come oggetto da esposizione sia per farla entrare in azione in gare avvincenti.

Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per costruire una replica della Lotus Evija, oltre alla minifigure di un pilota Lotus equipaggiato di tuta da gara, casco, parrucca e chiave inglese

Il modello di Lotus Evija misura 4 cm di altezza, 15 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza. Contiene un abitacolo a 2 posti e tanti dettagli realistici

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria