Lego Friends Negozio Mobile di Bubble...
Lego Friends Negozio Mobile di Bubble...
Lego Friends Negozio Mobile di Bubble...
Lego Friends Negozio Mobile di Bubble...
Lego Friends Negozio Mobile di Bubble...

Lego Friends Negozio Mobile di Bubble Tea

Set di costruzione con chiosco di bubble tea: introduci i bambini e le bambine creativi nel mondo delle costruzioni e del gioco di ruolo con questo divertente Negozio mobile di Bubble Tea Lego Friends (41733)

2 mini-doll e accessori: il set è fornito con i personaggi LEGO® Friends di Nova e Matilde, panna montata, 2 bottiglie di bubble tea, un registro di cassa e una mascotte con una carta del menù

Età consigliata 6 anni +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I bambini creativi dai 6 anni in hanno di che divertirsi con questo Negozio mobile di Bubble Tea Lego Friends (41733). Il chiosco di bubble è dotato di un finto monopattino elettrico collegabile.

Il tetto si apre per rivelare l’interno in cui è possibile preparare le creazioni di bubble tea con le compagne di gioco Nova e Matilde. Nova ha migliaia di follower online, ma in fondo è timida, quindi è felicissima di aver incontrato Matilde.

Il set include accessori per il gioco creativo, come la panna montata, 2 bottiglie di bubble tea e una funzione per agitare e mescolare gli ingredienti.

Ci sono anche un piccolo registratore di cassa, un tavolo e una mascotte con la carta del menù.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
5 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria