Lego Friends Bici di Soccorso dei...
Lego Friends Bici di Soccorso dei...
Lego Friends Bici di Soccorso dei...
Lego Friends Bici di Soccorso dei...
Lego Friends Bici di Soccorso dei...
Lego Friends Bici di Soccorso dei...

Lego Friends Bici di Soccorso dei Cani 41738

Benvenuto in Heartlake City di nuova generazione

I bambini possono fare amicizia e scoprire luoghi entusiasmanti nell'universo Lego Friends, dove possono divertirsi con il gioco creativo e ricreare avventure ispirate alla vita reale.

Gioco di ruolo di cura degli animali: regala ai piccoli amanti degli animali questo playset con rimorchio Bici di soccorso dei cani LEGO® Friends (41738) cui costruire e ricreare ogni volta un salvataggio diverso

Età consigliata 6 anni +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I piccoli amanti degli animali dai 6 anni in su possono intraprendere un’infinità di avventure basate sul gioco di ruolo con questo set giocattolo da costruzione

Bici di soccorso dei cani LEGO® Friends (41738). Possono perlustrare Heartlake City con la capo scout Aliya e la piccola Victoria per ritrovare il cucciolo scomparso.

I bambini si divertiranno a seguire le tracce di cacche e zampe di cane! Questo fantastico set giocattolo include una bici di soccorso dei cani con rimorchio rimovibile che si apre sul davanti e sul retro.

C’è anche un piccolo parco con panchina e cespuglio sollevabile dietro il quale si nasconde il cucciolo smarrito, oltre ad accessori utili per ritrovare e prendersi cura del cagnolino.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
5 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria