Lego City Mech di Costruzione...
Lego City Mech di Costruzione...
Lego City Mech di Costruzione...

Lego City Mech di Costruzione Spaziale 60428

Cosa c’è in questo set Lego? Include tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per costruire un mech articolato, un robot da costruzione spaziale, una minifigure dell’equipaggio spaziale e una scena planetaria con elementi di roccia e cristallo

Il set spaziale Lego City per il gioco futuristico include un mech articolato con bracci martello e artiglio, cabina di guida per minifigure e grandi piedi per esplorare nuovi mondi

Età consigliata 6 anni +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Lancia il gioco dei bambini in orbita con il Mech di costruzione spaziale Lego City (60428) per i bambini e le bambine dai 6 anni in su.

Questo futuristico mech giocattolo è dotato di bracci con martello e artiglio, cabina di guida per minifigure e grandi piedi per esplorare pianeti lontani.

Basta aggiungere il robot di costruzione, l’ambientazione del pianeta, gli elementi cristallo di energia e la minifigure dell’equipaggio spaziale per ore di epica azione tra le stelle.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria