Lego City Monster Truck Blu 60402
Lego City Monster Truck Blu 60402
Lego City Monster Truck Blu 60402
Lego City Monster Truck Blu 60402

Lego City Monster Truck Blu 60402

I bambini possono esibirsi in fantastiche esibizioni con il playset del Monster Truck blu LEGO® City costruito per l’azione fuoristrada

I bambini possono mettere la minifigure del pilota nell’abitacolo del monster truck giocattolo e lanciarsi off road per eseguire divertenti acrobazie

Età consigliata 5 anni +

14,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La tua città, senza limiti! In Lego City, sono i bambini a creare le loro avventure fantasiose: librandosi in cielo, correndo in pista, inseguendo ladri o spegnendo gli incendi. Combina questo set con altri (venduti separatamente) della gamma Lego City per tanto divertimento in più.

Cerchi un playset coinvolgente per i bambini dai 5 anni in su? Il Monster Truck blu Lego City (60402) è una fantastica scelta.

Questo veicolo giocattolo fuoristrada è dotato di enormi pneumatici in gomma e di un design robusto per un gioco ricco d’azione. Il tuo bambino si divertirà un mondo a sfrecciare e ad eseguire audaci salti con questo fantastico giocattolo che include la minifigure del pilota per il gioco di ruolo di fantasia.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria