Lego Creator Pattino a Rotelle Retrò...
Lego Creator Pattino a Rotelle Retrò...
Lego Creator Pattino a Rotelle Retrò...
Lego Creator Pattino a Rotelle Retrò...

Lego Creator Pattino a Rotelle Retrò 31148

I bambini e le bambine possono costruire e ricostruire 3 diverse icone della cultura pop utilizzando gli stessi mattoncini con questo giocattolo Pattino a rotelle retrò Lego Creator

I bambini possono inventare le proprie storie con 3 diversi modelli retrò: un pattino a rotelle, un mini skateboard e un ghetto blaster

Età consigliata 8 anni +

Ultimi articoli in magazzino
29,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I bambini creativi dagli 8 anni in su possono tornare indietro nel tempo con questo colorato set costruibile Pattino a rotelle retrò Lego Creator (31148).

Il set contiene un pattino a rotelle Lego giocattolo con 4 ruote rosa mobili, freno rosa, spessi lacci gialli e pezzi colorati con cui i bambini possono decorare il tacco dello stivale, realizzando i propri design.

Questo set Lego Creator 3 in 1 offre ai bambini 3 diverse esperienze di costruzione e gioco con gli stessi mattoncini. Possono costruire un pattino a rotelle giocattolo e ricostruirlo in un colorato mini skateboard retrò con 4 ruote mobili o in un ghetto blaster retrò con una piccola antenna.

Tutti e 3 i modelli sono oggetti affascinanti che i bambini possono esporre al termine delle loro avventure di gioco.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria