Lego City Inseguimento alla Stazione...
Lego City Inseguimento alla Stazione...
Lego City Inseguimento alla Stazione...
Lego City Inseguimento alla Stazione...
Lego City Inseguimento alla Stazione...

Lego City Inseguimento alla Stazione di Polizia 60370

Divertente playset della polizia, avventure poliziesche ricche di azione ti attendono con il set di costruzione Inseguimento alla Stazione di Polizia Lego City

I playset Lego City presentano edifici ricchi di caratteristiche, veicoli e personaggi divertenti per stimolare il gioco di ruolo aperto e l'immaginazione prendendo spunto da eroi di tutti i giorni ed eventi della vita reale.

Età consigliata 4 anni +

DR7311
Ultimi articoli in magazzino
34,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Introduci i bambini nel mondo del gioco di fantasia con questo playset giocattolo Inseguimento alla Stazione di Polizia Lego City (60370) per la fascia di età 4+.

L’edificio della stazione è caratterizzato da una barriera sollevabile e ospita un ufficio e una prigione dalla quale è possibile evadere.

Il set include anche un’auto della polizia e una motocicletta per la fuga del ladro, oltre alle minifigure di 2 poliziotti e 2 ladri.

Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per costruire una stazione di polizia giocattolo, un’auto della polizia e una motocicletta per il ladro, oltre alle minifigure di 2 poliziotti, 2 ladri e un cane della polizia

Una volta costruita, la stazione di polizia misura più di 12 cm in altezza, 26 cm in larghezza e 12 cm in profondità

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria