Lego Friends Furgone della Troupe...
Lego Friends Furgone della Troupe...
Lego Friends Furgone della Troupe...
Lego Friends Furgone della Troupe...
Lego Friends Furgone della Troupe...

Lego Friends Furgone della Troupe Televisiva 41749

i bambini appassionati di tutela degli animali selvatici si divertiranno per ore con il giocattolo del Furgone della troupe televisiva Lego Friends (41749)

il set comprende i personaggi Lego Friends di Aliya, Peter il taglialegna e Darrel, che protesta per l’abbattimento dell’albero

Età consigliata 6 anni +

29,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I bambini che amano il gioco di ruolo e la fauna selvatica troveranno tanta ispirazione nel set Furgone della troupe televisiva Lego Friends (41749) per la fascia di età di 6+ anni.

La laboriosa Aliya vuole filmare le storie più importanti per trasmetterle al centro comunitario. All’interno del furgone c’è tutto ciò di cui Aliya ha bisogno per creare e condividere le notizie, compresi schermi, luci, telecamere, microfoni e un taccuino e una penna.

I bambini possono raccontare la storia del taglialegna che sta per abbattere un albero. Dopo aver filmato l’accaduto, i bambini possono andare con Aliya nella sala di controllo all’interno del furgone per montare e trasmettere il filmato della notizia. Il set comprende 2 mini-doll, 1 micro-doll e tanti accessori.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria