Lego Creator Delfino e Tartaruga 31128
Lego Creator Delfino e Tartaruga 31128
Lego Creator Delfino e Tartaruga 31128
Lego Creator Delfino e Tartaruga 31128
Lego Creator Delfino e Tartaruga 31128

Lego Creator Delfino e Tartaruga 31128

Lego Creator 3-in-1 offre ai bambini tutto il necessario per trascorrere ore di puro divertimento con 3 modelli diversi da costruire inclusi in ogni confezione! Ogni modello dettagliato e realistico può essere smontato e ricostruito in base a ciò che suggerisce la fantasia!

i fan Lego possono scegliere 3 scene diverse per divertirsi in fondo al mare: facendo visita a un delfino e una tartaruga, nuotando con un cavalluccio marino e una lumaca di mare o giocando con un pesce e un granchio

Età consigliata 6 anni +

DR5678
9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I fan Lego dai 6 anni in su possono immergersi in fondo al mare per vivere divertenti avventure con questo set di costruzione Delfino e tartaruga (31128) 3 in 1. Il set è caratterizzato da un cucciolo di delfino con corpo, pinne, mandibola e coda articolati, un piccolo di tartaruga con pinne e testa snodabili, entrambi su un fantastico espositore.

Il divertimento sottomarino non ha mai fine con questo set Lego Creator 3-in-1 che contiene 3 animali marini giocattolo da costruire.

I bambini possono creare un delfino e una tartaruga articolati, ricostruirli in un cavalluccio marino snodabile accompagnato da una lumaca di mare o trasformarli in un grazioso pesce che nuota in compagnia di un granchio, oppure possono inventare una creatura completamente nuova.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria