Lego Friends Vacanza in Campeggio 41726
Lego Friends Vacanza in Campeggio 41726
Lego Friends Vacanza in Campeggio 41726
Lego Friends Vacanza in Campeggio 41726

Lego Friends Vacanza in Campeggio 41726

Introduci i bambini al mondo Lego con questo set giocattolo da costruzione Vacanza in campeggio Lego Friends (41726), caratterizzato da una roulotte trainata da un’automobile

Questo divertente regalo ispirato al campeggio è fornito con 2 personaggi LEGO® Friends, l’amante della natura Autumn e la ragazza di città Aliya, inoltre è dotato di una roulotte costruibile con auto rimovibile

Età consigliata 4 anni +

24,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Fai scoprire la gioia del campeggio ai bambini dai 4 anni in su con questo set Vacanza in campeggio Lego Friends (41726).

I giovani costruttori possono aiutare l’amante della natura Autumn e la ragazza di città Aliya a guidare l’auto e il camper finché non trovano il luogo perfetto per campeggiare nella foresta di Heartlake City. Il tetto rimovibile permette di esplorare l’interno della roulotte.

Inoltre il set è dotato di tanti accessori con cui giocare a scoprire la natura e far finta di fotografare una farfalla rara con la fotocamera prima di abbrustolire i marshmallow sul falò.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria