Lego Technic Sollevatore Telescopico...
Lego Technic Sollevatore Telescopico...
Lego Technic Sollevatore Telescopico...
Lego Technic Sollevatore Telescopico...
Lego Technic Sollevatore Telescopico...

Lego Technic Sollevatore Telescopico 42133

I set di costruzione Lego Technic presentano movimenti e meccanismi realistici che introducono i giovani costruttori Lego all’universo dell’ingegneria in modo accessibile e vicino alla realtà.

Un fantastico regalo: gli appassionati di costruzioni possono divertirsi a costruire e giocare con questo Sollevatore telescopico che include dettagli realistici come lo sterzo, il braccio sollevabile e le forcelle inclinabili

Età consigliata 7 anni +

DR5677
9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Gli amanti dei giocattoli costruibili e delle autogrù dai 7 anni in su si divertiranno un mondo con questo set di costruzione 2 in 1. Il modello costruibile del Sollevatore telescopico (42133) presenta caratteristiche realistiche come lo sterzo, il braccio sollevabile e le forcelle inclinabili. C'è anche un pallet costruibile da sollevare, in modo da stimolare il gioco di ruolo con diverse avventure nel cantiere.

Questo fantastico set di costruzione saprà intrattenere i bambini per ore grazie a tutte le innumerevoli caratteristiche e alla possibilità di ricostruire il modello di Sollevatore telescopico in un'Autogrù giocattolo con sterzo e braccio sollevabile.

Il modello di Sollevatore telescopico misura 8 cm di altezza, 17 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
5 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria