Lego Friends Veicolo di Protezione...
Lego Friends Veicolo di Protezione...
Lego Friends Veicolo di Protezione...
Lego Friends Veicolo di Protezione...

Lego Friends Veicolo di Protezione delle Tartarughe

I piccoli amanti degli animali adoreranno questo giocattolo Lego Friends con cui potranno divertirsi a prendersi cura di 3 creature. Un regalo di compleanno fantastico per far conoscere i giocattoli della nota Heartlake City a bambini e bambine, affinché coltivino le proprie passioni in compagnia dei loro migliori amici.

Perfetto per i piccoli eroi di ogni giorno, comprende un veicolo portatile per divertirsi in qualsiasi momento: alto 5 cm e largo 10 cm, questo divertente fuoristrada con rimorchio può essere infilato in una borsa per andare in soccorso e divertirsi ogni volta che ci si annoia

Età consigliata 6 anni +

DR5603
9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Tanti elementi per il massimo divertimento: il playset Veicolo di protezione delle tartarughe Lego Friends (41697) include un fuoristrada di salvataggio, una tavola da surf, 2 mini-doll, tra cui Emma di Lego Friends e 3 animali

Un fuoristrada sempre pronto a prestare soccorso

I resistenti mattoncini Lego di elevata qualità danno forma a un fuoristrada giocattolo guidabile con rimorchio rimovibile, dove il team di salvataggio può prendersi cura degli animali. Questo giocattolo collezionabile è dotato anche di una fantastica tavola da surf per inventare tante storie ricche di azione. Sei alla ricerca di un giocattolo portatile? Il compatto fuoristrada è perfetto da infilare in borsa per divertirsi in qualsiasi momento.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
5 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria