Lego City Motocicletta dei Pompieri...
Lego City Motocicletta dei Pompieri...
Lego City Motocicletta dei Pompieri...

Lego City Motocicletta dei Pompieri 60410

Unisciti al tuo piccolo costruttore per storie e avventure divertenti con il set costruibile della Motocicletta dei pompieri Lego City

Questo playset con veicolo di soccorso giocattolo contiene tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per costruire una motocicletta dei pompieri giocattolo, una scena con barbecue e 2 minifigure, tra cui un pompiere donna

Età consigliata 4 anni +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

I set da costruzione Lego City offrono una piacevole esperienza di costruzione e di gioco con veicoli realistici, accessori dettagliati e personaggi divertenti che stimolano il gioco di ruolo aperto e pieno di immaginazione, senza limiti!

Sorprendi il tuo giovane eroe d’azione con questo piccolo playset giocattolo della Motocicletta dei pompieri Lego City (60410).

Progettato per i piccoli costruttori dai 4 anni in su, contiene una fantastica moto dei pompieri con pneumatici larghi e un estintore a bordo.

Questo giocattolo dei pompieri include anche una scena con barbecue e 2 minifigure, tra cui un pompiere donna, per divertenti storie e giochi di ruolo.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria