Lego Minecraft Il Rifugio del Panda...
Lego Minecraft Il Rifugio del Panda...
Lego Minecraft Il Rifugio del Panda...
Lego Minecraft Il Rifugio del Panda...
Lego Minecraft Il Rifugio del Panda...

Lego Minecraft Il Rifugio del Panda 21245

Il rifugio del panda Lego Minecraft (21245) è il massimo del divertimento per i giocatori di Minecraft che amano i panda.

Il rifugio del panda include una casa costruibile di 3 piani, a forma di panda, con stanze e arti articolati che le permettono di muoversi come un panda

Età consigliata 8 anni +

DR7310
Ultimi articoli in magazzino
49,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Questa casa costruibile di 3 piani, a forma di panda, si apre sul retro per consentire ai bambini di accedere alle stanze arredate al suo interno

La struttura articolata include una testa incernierata, che permette di posizionare la casa a forma di panda in vari modi, ovvero in piedi, sulle quattro zampe o seduta. In tutti i casi, le stanze interne possono essere riconfigurate come necessario.

I personaggi includono un esploratore della giungla, un panda adulto, un Baby panda e uno scheletro ostile che i bambini devono combattere.

Fuori dalla struttura principale c'è una giungla di bambù, dove possono dedicarsi al passatempo preferito dai giocatori di Minecraft: nutrire i panda con le torte.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria