Lego City Caserma dei Pompieri...
Lego City Caserma dei Pompieri...
Lego City Caserma dei Pompieri...
Lego City Caserma dei Pompieri...
Lego City Caserma dei Pompieri...

Lego City Caserma dei Pompieri Autopompa 60375

Questo set della Caserma dei pompieri e autopompa (60375) è un’introduzione divertente al mondo di Lego City, dove i bambini sono gli eroi di tutti i giorni al centro dell’azione

I set di costruzione Lego City 4+ presentano edifici ricchi di caratteristiche, veicoli realistici e personaggi divertenti che stimolano il gioco di fantasia aperto.

I bambini imparano a conoscere il mondo che li circonda attraverso storie e scenari che ritraggono la vita reale in modo divertente ed entusiasmante.

Età consigliata 4 anni +

DR7313
34,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Accendi l’immaginazione dei bambini con il playset Caserma dei pompieri e autopompa Lego City (60375), caratterizzato da una caserma dei vigili del fuoco giocattolo, con alloggi, garage e un divertente scivolo di emergenza.

È incluso anche un camion dei pompieri con una manichetta flessibile e una scala. Basta aggiungere il carrello dei popcorn, un po’ di fiamme Lego e le minifigure del venditore e dei pompieri per trascorrere ore di gioco ricco di azione.

Include un divertente scivolo di emergenza per le minifigure dei pompieri e un camion con manichetta e scala sollevabile

La caserma dei pompieri misura più di 22 cm in altezza, 18 cm in larghezza e 19 cm in profondità

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria