Pistola V-120

Pistola V-120

Villa Giocattoli

Pistola V-120 air soft gun calibro 6 mm.

Età consigliata: 16+

5,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La pistola Air-Soft V-120 è un giocattolo adatto a bambini e ragazzi che amano le avventure e i giochi di ruolo. Questa pistola a pallini offre un'esperienza realistica grazie alla sua precisione e alla sua potenza di tiro. Con la pistola Air-Soft V-120, i bambini possono simulare delle vere e proprie battaglie, mettendo alla prova la loro mira e la loro strategia di gioco.

Caratteristiche principali:

Design realistico: la pistola Air-Soft V-120 è stata progettata per assomigliare a una vera pistola, con dettagli accurati e materiali di qualità.

Potenza di tiro regolabile: è possibile regolare la potenza dei colpi sparati dalla pistola, per adattarla alle diverse situazioni di gioco.

Pallini inclusi: la pistola Air-Soft V-120 viene fornita con un set di pallini, per permettere ai bambini di iniziare a giocare immediatamente.

Sicurezza garantita: la pistola è dotata di meccanismi di sicurezza per evitare spari accidentali, come ad esempio il blocco del grilletto.

Facile da usare: la pistola Air-Soft V-120 è leggera e maneggevole, ideale per le mani dei bambini. Inoltre, è semplice da caricare e da sparare.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
5 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria