Pistola Marshall Arizona

Pistola Marshall Arizona

Villa Giocattoli

Pistola Arizona 1310 color argento 8 colpi.

Età consigliata: 3+

10,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La pistola Arizona 1310 è un giocattolo perfetto per i bambini che amano il gioco di ruolo e le avventure all'aria aperta. Con il suo design realistico, questa pistola a salve con botto offre un'esperienza di gioco coinvolgente e sicura. I bambini possono immaginare di essere veri cowboy o agenti segreti, dando sfogo alla loro fantasia e creatività.

Ecco alcuni punti salienti della pistola Arizona 1310:

Realistica: la pistola è stata progettata per assomigliare a una vera arma da fuoco, ma è completamente sicura per i bambini. Ha dettagli accurati e un colore vivace che la rendono attraente agli occhi dei piccoli giocatori.

Botto sonoro: ogni volta che viene premuto il grilletto, la pistola emette un suono di botto realistico. Questo aggiunge eccitazione al gioco e aiuta i bambini a immergersi completamente nella loro avventura.

Sicurezza: la pistola Arizona 1310 è stata testata per garantire la massima sicurezza per i bambini. Non spara proiettili o qualsiasi tipo di oggetto, ma emette solo un suono di botto. Inoltre, è dotata di meccanismi di sicurezza per evitare spari accidentali.

Facile da usare: la pistola è leggera e ha dimensioni adatte alle mani dei bambini. È facile da impugnare e da utilizzare, consentendo ai piccoli di giocare comodamente per ore di fila.

Gioco all'aperto: la pistola Arizona 1310 è perfetta per il gioco all'aperto. I bambini possono organizzare avvincenti duelli o simulare missioni segrete nel giardino o nel parco, godendo di aria fresca e divertimento attivo.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
6 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria