Nerf Elite 2.0 Motoblitz CS-10

Nerf Elite 2.0 Motoblitz CS-10

Hasbro

Scegli la tua modalità preferita! Lancia 6 dardi in una volta con l'azione airblitz ad aria pressurizzata o scatena 10 dardi di fila con la modalità di lancio completamente motorizzata

Età consigliata 8 anni +

DR6686
49,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Scatena la potenza del blaster con l'azione airblitz e con quella motorizzata! Il blaster Motoblitz Nerf Elite 2.0 presenta due modalità di lancio, per avere maggiore flessibilità e un vantaggio tattico nelle partite Nerf.

Scatena 6 dardi in una volta con l'azione airblitz alimentata dall'aria pressurizzata della pompa. Sposta l'impugnatura avanti e indietro per azionare la pompa e premi il pulsante airblitz per travolgere l'avversario con 6 dardi.

Sconfiggi gli avversari con la modalità di lancio da 10 dardi di fila in rapida successione. Inserisci il caricatore da 10 dardi nel blaster, quindi carica il motore e premi il grilletto.

Questo blaster 2 in 1 include 22 dardi originali Nerf Elite per caricare entrambe le modalità.

Richiede 4 batterie AA da 1,5V (non incluse)

Le immagini sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del prodotto e delle sue caratteristiche, differendo per colori o dettagli

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
Personaggio / Linea
Nerf
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria