Pistola Alabama
Pistola Alabama

Pistola Alabama

Villa Giocattoli

Pistola Alabama in metallo 8 colpi. Lunghezza cm. 22

Età consigliata: 3+

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La pistola Alabama 1590 è un giocattolo perfetto per i bambini che amano il gioco di ruolo e le avventure. Con il suo design realistico, questa pistola a salve con botto offre un'esperienza di gioco emozionante e sicura. I bambini possono immaginare di essere veri cowboy o agenti segreti, dando sfogo alla loro creatività e fantasia.

Ecco alcuni punti salienti della pistola Alabama 1590:

Realistica: la pistola è stata progettata per assomigliare a una vera arma da fuoco, ma senza la pericolosità dei proiettili. I dettagli accurati e la finitura di qualità rendono questo giocattolo molto realistico.

Botto sonoro: ogni volta che si preme il grilletto, la pistola emette un forte botto, aggiungendo un elemento di eccitazione al gioco. I bambini si sentiranno come veri cacciatori o eroi d'azione.

Sicura: la pistola Alabama 1590 è stata testata per garantire la sicurezza dei bambini. Non spara proiettili veri, ma utilizza invece cartucce a salve che producono solo un suono e un po' di fumo. I genitori possono essere tranquilli mentre i loro figli giocano con questa pistola.

Facile da usare: la pistola è leggera e ha una impugnatura ergonomica, perfetta per le mani dei bambini. Il grilletto è facile da premere, consentendo ai bambini di giocare senza sforzo.

Divertente: sia che si tratti di un duello nel selvaggio West o di una missione segreta, la pistola Alabama 1590 aggiunge un tocco di divertimento a qualsiasi gioco di ruolo. I bambini possono inventare infinite storie e avventure con questo giocattolo.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
6 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria