Pistola V-500

Pistola V-500

Villa Giocattoli

Pistola V-500 air soft con caricatore da 16 colpi.

Lunghezza 240 mm.

Età consigliata: 16+

7,50 €
Tasse incluse

Descrizione

La pistola a pallini V-500 è un giocattolo perfetto per i bambini che amano le avventure e i giochi di ruolo. Con un design realistico e una costruzione di alta qualità, questa pistola a pallini offre ore di divertimento in tutta sicurezza.

Ecco alcuni punti salienti di questo prodotto:

Design realistico: la pistola a pallini V-500 assomiglia a una vera pistola ed è dotata di dettagli accurati. I bambini si sentiranno come veri cacciatori o agenti segreti mentre giocano con questo giocattolo.

Facile da usare: questa pistola a pallini è progettata per essere facile da usare anche per i più piccoli. Ha un meccanismo di caricamento semplice e un grilletto leggero, consentendo ai bambini di sparare i pallini con facilità.

Sicurezza: la sicurezza dei bambini è una priorità, e la pistola a pallini V-500 lo tiene in considerazione. È dotata di un sistema di sicurezza che impedisce lo sparo accidentale e ha una potenza ridotta per evitare eventuali lesioni.

Pallini inclusi: il giocattolo viene fornito con una confezione di pallini, in modo che i bambini possano iniziare a giocare immediatamente. I pallini sono appositamente progettati per essere sicuri, riducendo al minimo il rischio di danni.

Divertimento all'aperto: la pistola a pallini V-500 è perfetta per i giochi all'aperto. I bambini possono sfidarsi a colpire bersagli o creare le proprie avventure di caccia. È un ottimo modo per incoraggiare il gioco attivo e l'esplorazione all'aria aperta.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria