Pistola Parabellum
Pistola Parabellum

Pistola Parabellum

Villa Giocattoli

Pistola air soft parabellum 2610 calibro 6mm.

Età consigliata: 16+

14,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La pistola Parabellum nera 2610 è un giocattolo perfetto per i bambini che amano il gioco di ruolo e le avventure. Con il suo design realistico, questa pistola offre un'esperienza di gioco coinvolgente e divertente. I bambini possono immaginare di essere veri soldati o agenti segreti mentre si dilettano con questa pistola Parabellum.

Ecco alcuni punti salienti di questo prodotto:

Design realistico: la pistola Parabellum nera 2610 è stata progettata per assomigliare a una vera pistola, con dettagli accurati e finiture di qualità.

Facile da usare: i bambini possono facilmente impugnare e maneggiare questa pistola, grazie alle sue dimensioni adatte alle loro mani.

Modalità di gioco versatili: questa pistola offre diverse modalità di gioco, consentendo ai bambini di inventare storie e scenari diversi.

Senza pericolo: la pistola Parabellum nera 2610 è un giocattolo sicuro per i bambini, in quanto non spara proiettili o colpi reali. È perfetta per il gioco in casa o all'aperto.

Stimola la creatività: giocare con questa pistola Parabellum può aiutare i bambini a sviluppare la loro immaginazione e creatività, creando avventure e personaggi immaginari.

Regalo ideale: se stai cercando un regalo per un bambino appassionato di giochi di azione, la pistola Parabellum nera 2610 può essere la scelta perfetta. Sarà sicuramente un successo!

 Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
6 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria