Fucile Air Soft Gun V-783

Fucile Air Soft Gun V-783

Villa Giocattoli

Dotato di cannocchiale, caricatore removibile e cavalletto. Lunghezza 575 mm.

Si raccomanda la supervisione di un adulto.

14,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il fucile Air Soft è un giocattolo adatto a ragazzi e bambini che cercano un'esperienza realistica di gioco. Questo fucile replica fedelmente l'aspetto di un'arma da fuoco ed è progettato per sparare pallini di plastica non letali. Con il fucile Air Soft, i giovani giocatori possono simulare battaglie e missioni come veri soldati, ma in modo sicuro e controllato.

Ecco alcuni punti salienti del fucile Air Soft:

Realismo: Il fucile è stato progettato con cura per assomigliare a un'arma da fuoco reale. Ha dettagli accurati e una finitura di qualità.

Sparo di pallini: Il fucile è in grado di sparare pallini di plastica ad una velocità moderata. Questi pallini sono appositamente progettati per essere sicuri per i bambini, riducendo al minimo il rischio di lesioni.

Modalità di fuoco: Il fucile può essere impostato per sparare in modalità singola o automatica, consentendo ai giocatori di scegliere la strategia migliore per ogni situazione di gioco.

Sicurezza: Il fucile Air Soft è dotato di meccanismi di sicurezza per prevenire spari accidentali. Prima di utilizzare il fucile, i giovani giocatori devono essere istruiti sulle corrette pratiche di sicurezza e supervisionati da un adulto.

Divertimento all'aperto: Questo giocattolo è ideale per essere utilizzato all'aperto, in un giardino o in un parco. I ragazzi possono organizzare giochi di squadra e sfide con i loro amici, sfruttando al massimo la loro immaginazione e creatività.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

 

Dettagli

Per
Bambino
5 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria