Bruder Camion betoniera MB Arocs 03655
Bruder Camion betoniera MB Arocs 03655
Bruder Camion betoniera MB Arocs 03655
Bruder Camion betoniera MB Arocs 03655

Bruder Camion betoniera MB Arocs 03655

Bruder

Potenza, robustezza ed efficienza sono spesso fondamentali in una giornata di lavoro su strade e cantieri.

Il nuovo Mercedes-Benz Arocs è stato quindi sviluppato appositamente per queste esigenze.

Oltre a queste caratteristiche tecniche, anche il design è stato rivisto di conseguenza. Ad esempio, la parte anteriore della griglia del radiatore è disegnata nel tipico look dell'Arocs, che vuole esprimere l'enorme potenza.

Età consigliata 4 anni +

DR7661
Ultimi articoli in magazzino
62,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Forza, robustezza ed efficienza sono spesso decisive in una giornata di lavoro su strade e cantieri. È proprio per rispondere a queste esigenze che è stato creato il nuovo Mercedes-Benz Arocs.

Oltre a queste caratteristiche tecniche, anche il design è stato revisionato in maniera conforme. Il frontale della mascherina del radiatore, ad esempio, ha il tipico look Arocs, che ne vuole esprimere l'enorme forza.

Anche in questo modello è stata valorizzata la consueta robustezza BRUDER e la cabina è stata dotata di portiere apribili, in modo che i personaggi BRUDER possano entrare all'interno.

Il tamburo della betoniera può essere ruotato tramite una manovella ribaltabile nel serbatoio dell'acqua (tamburo con coclea di alimentazione e miscelazione). Il tamburo contiene una coclea di trasporto e miscelazione ed, esattamente come nell'originale, lo scarico avviene invertendo il senso di rotazione. La coclea all’interno del tamburo trasporta quindi il materiale all’indietro, fino allo scivolo di uscita

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria