Bruder Caricatrice CAT 02141 02141
Bruder Caricatrice CAT 02141 02141

Bruder Caricatrice CAT 02141 02141

Bruder

Modello Bruder di un CATERPILLAR telescopico che spicca per fedeltà all'originale e attenzione ai dettagli.

Le sue dimensioni ridotte e il braccio telescopico estendibile sono esattamente ciò che lo rendono la scelta numero uno per l'uso nei luoghi più diversi.

Proprio come l'originale il braccio telescopico di questo giocattolo può essere esteso e sollevato, e l'angolo della benna può essere facilmente regolato.

La qualità di Bruder è poi evidente nella cura con la quale è riprodotta la cabina di guida fin nei minimi dettagli.

Età consigliata 3 anni +

DR7638
Ultimi articoli in magazzino
26,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La caricatrice telescopica CATERPILLAR è un vero multi-talento. Che si desideri movimentare grandi masse di terra o caricare merci delicate su pallet, in ogni caso la caricatrice telescopica CAT si rivela una compagna di lavoro affidabile ed efficiente.

Le dimensioni contenute combinate a un braccio telescopico straordinariamente allungabile fanno di questa macchina la prima scelta in tanti e diversi ambiti d'uso.

Il modello CAT è controllato in modo preciso, e questo grazie a quattro manopole d'argento sporgenti.

Oltre a funzioni quali regolazione dell'altezza e dell'estensione del braccio e regolazione dell'angolo dell?alloggiamento dell'attrezzo, la caricatrice telescopica offre 4 ruote motrici assolutamente funzionanti. In questo modo, controllare la caricatrice telescopica CAT originale o nella versione giocattolo BRUDER è davvero un gioco da ragazzi.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria