Bruder Trattore Claas Nectis 267 F 02110
Bruder Trattore Claas Nectis 267 F 02110

Bruder Trattore Claas Nectis 267 F 02110

Bruder

Il modello Bruder del trattore 267F della serie Nectis CLAAS rispecchia fedelmente i dettagli dell'originale.

La cabina di guida ha il tetto apribile che permette di estendere lo sterzo per facilitare la guida del mezzo.

Lo sterzo di questo veicolo è progettato per manovrare negli spazi più piccoli proprio come deve essere quando si lavora in vigneti o frutteti.

Età consigliata 3 anni +

DR7636
Ultimi articoli in magazzino
18,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Claas, specialista nelle attrezzature a uso agricolo, ha recentemente introdotto sul mercato una gamma completa di trattori.

Tra le serie disponibili, ricordiamo la Nectis, pensata principalmente per la viticoltura e la frutticoltura. Grazie al motore performante, allo speciale design del telaio e all'ottimo angolo di sterzata in spazi limitati, si ha una manovrabilità elevata anche nei terreni più difficili.

Il grande vetro della cabina garantisce inoltre una visuale completa per il conducente. Introducendo nella sua serie di trattori il modello in scala 1:16, BRUDER completa al meglio la straordinaria gamma di prodotti Claas.

Naturalmente, anche questo trattore presentale caratteristiche tipiche degli articoli BRUDER, e può essere combinato con tutte le unità trainate dell'assortimento BRUDER

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria