Bruder Camion MAN TGS con Container...
Bruder Camion MAN TGS con Container...
Bruder Camion MAN TGS con Container...

Bruder Camion MAN TGS con Container Scarrabile e Pala Caricatrice Schäffer 03767

Bruder

Bruder Camion MAN TGS con Container Scarrabile e Pala Caricatrice Schaffer 03767.

Questo camion ribaltabile dai dettagli fedeli alla realtà ha la consueta robustezza BRUDER  e arricchisce la vasta gamma di macchine edili BRUDER.

Età consigliata 3 anni +

DR7665
Ultimi articoli in magazzino
62,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il MAN TGS è un allrounder perfetto per l'uso in cantieri, per il traffico interurbano e per la distribuzione locale. Di costruzione robusta, si caratterizza per la potenza dei motori e per il carico utile superiore alla media, il tutto per rendere questo camion il prototipo del „tuttofare“ con tantissime innovazioni a bordo.

La cabina del conducente in 2 colori è arricchita da portiere apribili e mette a disposizione un ambiente di lavoro moderno per ogni personaggio bworld.

Il container scarrabile dispone di due sponde sollevabili sul retro e può essere spostato all'indietro e riportato in posizione grazie al braccio prensile.

Quando il container è posizionato al suolo e le porte sono aperte, è addirittura possibile fare accedere al container i veicoli BRUDER più piccoli e trasportarli con il camion.

Questa possibilità viene sfruttata molto spesso anche nei cantieri reali e ora anche i piccoli capocantieri possono farlo nella loro cameretta.

Anche l'amatissimo miniescavatore Schaeff è stato aggiunto a questa fantastica combinazione.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria