Bruder MB Arocs Autocarro per il...
Bruder MB Arocs Autocarro per il...
Bruder MB Arocs Autocarro per il...
Bruder MB Arocs Autocarro per il...
Bruder MB Arocs Autocarro per il...

Bruder MB Arocs Autocarro per il Trasporto di Legname con Gru di Carico, Pinza e 3 tronchi d'albero 03669

Bruder

Con l'autocarro per il trasporto di legname MB Arocs, caricare i tronchi diventa facilissimo.

La potente gru di carico si abbassa e la pinza per legname raccoglie automaticamente il tronco.

Dei montanti resistenti mantengono il carico in posizione sicura durante il trasporto.

Età consigliata 4 anni +

DR7662
Ultimi articoli in magazzino
64,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Forza, robustezza ed efficienza sono spesso decisive in una giornata di lavoro su strade e cantieri. È proprio per rispondere a queste esigenze che è stato creato il nuovo Mercedes-Benz Arocs.

Oltre a queste caratteristiche tecniche, anche il design è stato revisionato in maniera conforme. Il frontale della mascherina del radiatore, ad esempio, ha il tipico look Arocs, che ne vuole esprimere l'enorme forza. Anche in questo modello è stata valorizzata la consueta robustezza BRUDER e la cabina è stata dotata di portiere apribili, in modo che i personaggi BRUDER possano entrare all'interno.

Per il prelievo dei tronchi, la gru di carico è dotata di una pinza di presa in legno, che può essere bloccata in posizione aperta.

Se si deve afferrare un tronco, la pinza viene abbassata su di esso e, in caso di contatto centrale, la pinza si chiude automaticamente.

Altri elementi di spicco sono i supporti per gru estraibili e abbassabili e le catene che servono per il fissaggio del carico sui montanti della piattaforma di carico.

Naturalmente i montanti possono essere ribaltati anche per caricare lateralmente il legname. Nella parte posteriore, il camion può essere scaricato inclinando la piattaforma di carico.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria