Bruder Officina Motociclistica Bworld...
Bruder Officina Motociclistica Bworld...
Bruder Officina Motociclistica Bworld...
Bruder Officina Motociclistica Bworld...
Bruder Officina Motociclistica Bworld...

Bruder Officina Motociclistica Bworld 62102

Bruder

bworld è il mondo di BRUDER dedicato ai giocattoli, composto da personaggi in movimento, animali, accessori e ora anche da set tematici associabili con le ben note categorie BRUDER.

Conducenti, fantini, sportivi acquatici, all'interno di infermerie o officine motociclistiche... gli articoli bworld sono garanzia di massimo divertimento e sono gli accessori ideali per espandere il mondo dei veicoli riprodotti nei minimi dettagli.

Età consigliata 4 anni +

DR7669
Ultimi articoli in magazzino
27,90 €
Tasse incluse

Descrizione

L'officina motociclistica bworld è un paradiso per chi ama trafficare con i motori. La Ducati Scrambler Full Throttle, curata nei minimi dettagli, è fissata alla piattaforma sollevabile e può essere sottoposta agli interventi necessari.

Il meccanico ha a disposizione una cassetta degli attrezzi con una vasta gamma di utensili. Il casco e i guanti possono essere inseriti nell'armadio durante l'operazione, fino alla preparazione per il giro di prova.

I nuovi set tematici consentono di immergersi ancora più a fondo nel mondo di Bruder. Elementi murali stampati con piedini semplici da montare costituiscono lo scenario giusto per un'esperienza ludica ancora più realistica, mentre il nuovo sistema di armadi è in grado di interagire con gli altri elementi.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria