Bruder RAM 2500 Camion dei Pompieri...
Bruder RAM 2500 Camion dei Pompieri...
Bruder RAM 2500 Camion dei Pompieri...

Bruder RAM 2500 Camion dei Pompieri Luci e Suoni 02544

Bruder

Il camion dei pompieri RAM 2500 non solo è bello, ma invita anche a giocare e a inventare interventi sempre nuovi. Il veicolo è dotato di un'estensione del volante e di un assale molleggiato. Per i grandi lavori, è possibile collegare un secondo tubo al serbatoio dell'acqua. Grazie ai numerosi scomparti, dispone di spazio a sufficienza per gli attrezzi o per l'estintore.

Età consigliata 4 anni +

DR7646
Ultimi articoli in magazzino
57,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il marchio RAM gode di grande prestigio, non solo nel tempo libero. Questo pick-up viene utilizzato anche come base per un'ampia gamma di veicoli commerciali, in quanto questo modello è stato sviluppato da RAM come "Heavy Duty Pick-up Truck".

Il camion dei pompieri RAM è l'ultimo arrivato nel settore dei veicoli di pronto intervento. Grazie ai suoi assali ammortizzati e alla prolunga del volante, questo veicolo antincendio è perfettamente idoneo all'uso fuoristrada.

Grazie al sistema a serbatoio di nuova concezione e l'idrante montato è in grado di raggiungere incendi in punti difficilmente accessibili.

Gli attrezzi e gli estintori necessari possono essere riposti nei numerosi scomparti.

Questo veicolo ricco di dettagli comprende anche un modulo Light & Sound.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria