Bruder Trattore John Deere 7R con...
Bruder Trattore John Deere 7R con...
Bruder Trattore John Deere 7R con...
Bruder Trattore John Deere 7R con...

Bruder Trattore John Deere 7R con Caricatrice Frontale 03151

Bruder

Un'agricoltura moderna non è più immaginabile senza i trattori moderni. Dato che il lavoro degli agricoltori non è solo complesso, ma anche pieno di sfide, c'è bisogno anche della tecnologia giusta.

I trattori della serie 7R di John Deere: uniscono un peso totale ridotto a prestazioni elevate. Questo trattore agile non solo accelera i trasporti, ma fa avanzare qualsiasi azienda.

Età consigliata 3 anni +

DR7656
Ultimi articoli in magazzino
44,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Questo importante trattore è una novità di BRUDER, che trova impiego nel mondo tematico dell'agricoltura. Fedele al motto "Just like the real thing", il trattore è equipaggiato con numerosi dettagli realistici.

Il cofano motore si apre per mostrare l'imponente motore. Le portiere sono apribili e offrono posto ai personaggi bworld disponibili come optional in una moderna cabina.

Tipici di BRUDER: l'eccellente sterzabilità e il comfort di guida sono garantiti dall'asse oscillante integrato e dalla prolunga del piantone inseribile attraverso il tettuccio apribile.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria