Bruder Trattore Claas Axion 950 con...
Bruder Trattore Claas Axion 950 con...
Bruder Trattore Claas Axion 950 con...

Bruder Trattore Claas Axion 950 con Benna 03013

Bruder

Il claas axion 950, dotato qui di un caricatore frontale, è il modello più nuovo e più innovativo di questo costruttore di trattori.

Un passo lungo, una distribuzione del peso superiore, ed una facilità d'uso senza precedenti sono caratteristiche di questo modello top.

Età consigliata 3 anni +

DR7652
Ultimi articoli in magazzino
44,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il Claas Axion 950, qui equipaggiato con un caricatore frontale, è l'ultimo e più innovativo modello di questo produttore di trattori.

Un passo lungo, una distribuzione del peso superiore e una facilità d'uso senza precedenti sono le caratteristiche di questo modello di punta.

La cabina di guida è completamente vetrata e le porte sono facili da aprire. Scorcio del motore impressionante e cofano basculante.

La cabina di guida è completamente vetrata e le porte sono facili da aprire. Il cofano incernierato lascia intravedere l'imponente motore.

L'eccellente controllabilità e il comfort di guida si ottengono grazie all'asse oscillante integrato e all'estensione dello sterzo che può essere utilizzata attraverso il tetto apribile. 

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria