LOL Surprise Water Balloon Surprise
LOL Surprise Water Balloon Surprise
LOL Surprise Water Balloon Surprise
LOL Surprise Water Balloon Surprise
LOL Surprise Water Balloon Surprise

LOL Surprise Water Balloon Surprise

MGA

Simpatiche bamboline con palloncini d'acqua. Mettete i palloncini nei capelli della bambola e datele da bere: i palloncini si riempiranno d'acqua. 

Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi

12,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Ti presentiamo le bambole LOL Surprise Water Balloon Surprise! Scopri l'ultima innovazione di LOL, con veri palloncini d'acqua per capelli! Queste bambole hanno tantissime sorprese e 4 modi divertenti per giocare!

Ci sono 9 personaggi preferiti dai fan da collezionare, come Unicorn, Fresh, Sugar e altri, con acconciature a palloncino uniche da rivelare! 

Ogni bambola viene fornita con due differenti stili di palloncini (classici e squishy) e incredibili accessori tutti da scoprire

Utilizzando un adattatore incluso, riempi i classici palloncini con acqua, quindi rompili con uno SPLAT per rivelare il tuo favoloso accessorio all'interno per un'epica esperienza di unboxing!

Attacca i palloncini squishy ai capelli della tua bambola con un click, poi "dalle da mangiare" usando la bottiglia inclusa, bevendo i suoi capelli palloncino si gonfieranno per rivelare un'acconciature fantastica! 

I palloncini squishy sono pieni di brillantini e possono essere riutilizzati ancora e ancora per un divertimento infinito!

Colleziona tutte le 9 bambole a sorpresa di questa nuova collezione delle LOL Surprise

Il prezzo è riferito ad una singola confezione contenete una bambola casuale

Poiché le bambole all'interno della confezione sono casuali e a sorpresa non possiamo offrire una bambola specifica

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Lol Surprise
6 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria