Lol Surprise OMG Neonlicious
Lol Surprise OMG Neonlicious
Lol Surprise OMG Neonlicious

Lol Surprise OMG Neonlicious

MGA

La LOL Surprise OMG HoS Doll Neonlicious è un giocattolo perfetto per le bambine che amano le sorprese e la moda.

La bambola Neonlicious è dotata di un look alla moda, con abiti e accessori trendy che possono essere indossati e combinati in diversi modi.

Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi

Ultimi articoli in magazzino
24,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Le bambole originali LOL Surprise OMG preferite dai fan sono tornate con nuovissimi modelli glamour e bellissime acconciature: saluta Neonlicious, la sorella maggiore del personaggio elettrico, Neon QT! Neonlicious è una stilista che si occupa di moda e rinnovamento; ama i colori vivaci, le luci brillanti e l'energia! Scopri molteplici sorprese, tra cui abiti trasformabili e accessori favolosi, da occhiali da sole alla moda a graziosi orecchini per mostrare il suo stile unico e dai colori vivaci!

Vesti Neonlicious con la sua camicia OMG unica nel suo genere, il corsetto alla moda e la splendida gonna a quadretti! Scopri l'ulteriore sorpresa con la moda di Neonlicious rimuovendo la gonna per rivelare i suoi pantaloncini colorati bicolore sotto, trasformando immediatamente il suo outfit in un look completamente diverso! Questa riedizione di Neonlicious mette in mostra i suoi lineamenti straordinari, i capelli acconciati, il suo outfit spettacolare ed è articolata per tantissime opportunità di posa.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Lol Surprise
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria