Steffi Love Scuola

Steffi Love Scuola

Simba Toys

Questo bellissimo set di Steffi include 4 piccoli studenti Evi e Timmy da 12 cm e molti accessori. Con Steffi in veste di maestra puoi immaginare una vera giornata di scuola con la lavagna

Età consigliata 3 anni +

14,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Il playset Steffi Love Scuola include Steffi con 4 alunni e tanti accessori per ricreare una vera classe, la lavagna con schede, i banchi, le seggioline.

Inclusi nel playset gli accessori per ricreare una vera lezione di Scuola: il compasso, il goniometro, la squadra, il righello, libro e schede per le lezioni alla lavagna; le seggioline sono ideali durante le ore di lezione in classe.

Steffi ha un outfit casual estivo con la sua t-shirt rosa e la gonna azzurra a pois bianchi, le scarpe con tacco coordinate con la gonna.

Anche gli allievi sono in outfit estivo, le bimbe indossano graziosi abiti con scarpe rosa, il bimbo indossa t-shirt a righe bianche-azzurre e pinocchietti con scarpe azzurre coordinate.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
8 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria