Cry Babies Magic Tears Star Houses Coney
Cry Babies Magic Tears Star Houses Coney
Cry Babies Magic Tears Star Houses Coney
Cry Babies Magic Tears Star Houses Coney

Cry Babies Magic Tears Star Houses Coney

Incontra i nuovi personaggi Star Houses di Cry Babies Magic Tears! Ci sono 3 personaggi da collezionare e ognuno viene vestito con un abito futuristico.

La capsula viene fornita con un segway incluso per giocare con il personaggio. Aprilo e scopri più di 11 sorprese.

Età consigliata 3 anni +

24,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La capsula della casa di Coney è multifunzionale e offre molteplici modi per giocare. Inoltre, include un veicolo segway per ulteriore divertimento.

All'interno della confezione troverai più di 11 sorprese, tra cui la bambola Star Coney, un biberon, un ciuccio, un segway, un accessorio per personalizzare il segway, un animaletto con vassoio, una tuta in silicone, un cappuccio in silicone, una stella decorativa per la casa e un foglio di adesivi. Queste sorprese arricchiscono l'esperienza di gioco.

Una caratteristica speciale di questa bambola è la sua capacità di piangere lacrime vere. Basta darle da bere con il biberon e premere sulla sua pancia. Puoi anche raccogliere queste lacrime e farle brillare al buio all'interno della stella inclusa.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Cry Babies
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria