Lol Surprise OMG Royal Bee
Lol Surprise OMG Royal Bee
Lol Surprise OMG Royal Bee

Lol Surprise OMG Royal Bee

MGA

La LOL Surprise OMG HoS Doll Royal Bee è un giocattolo perfetto per le bambine che amano le sorprese e la moda.

La bambola Royal Bee è dotata di un look alla moda, con abiti e accessori trendy che possono essere indossati e combinati in diversi modi.

Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi

Ultimi articoli in magazzino
24,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Le bambole alla moda LOL Surprise OMG preferite dai fan originali sono tornate con nuovissimi modelli glamour e bellissime acconciature: saluta Royal Bee, la sorella maggiore dell'adorabile personaggio, Queen Bee! Royal Bee è il creatore di gusto del suo equipaggio; lei è qui per offrirti tutte le cose alla moda e favolose! Scopri tante sorprese, tra cui abiti trasformabili e favolosi accessori, dagli occhiali da sole con diamanti agli orecchini a cerchio alla moda, per mostrare il suo stile regalmente glam!

Vesti Royal Bee con il suo abbagliante abito argentato con due affascinanti cinture nere! Scopri l'ulteriore sorpresa con gli abiti di Royal Bee rimuovendo il suo vestito argentato per rivelare il suo body e la gonna dorati scintillanti, trasformando istantaneamente il suo outfit in un look completamente diverso! Questa riedizione di Royal Bee mette in mostra i suoi lineamenti straordinari, i capelli acconciati, il suo outfit elegante ed è articolata per tantissime opportunità di posa.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Lol Surprise
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria